domenica 22 luglio 2012

...WEDDING CAKE DELLE MIE NOZZE IN PASTA DI ZUCCHERO..

Questa è la WEDDING CAKE del mio matrimonio in pasta di zucchero..la base in pan di spagna è stata realizzata dal pasticcere, ma tutte le decorazioni delle rose  in pasta di zucchero e il cake topper in ceramica fredda le ho realizzate io nei giorni precedenti al matrimonio..poi con l'aiuto del pasticcere il giorno del matrimonio le abbiamo piazzate sulla torta..naturalmente il cake topper raffigura la mia famiglia al completo..



CAKE TOPPER IN CERAMICA A FREDDO


ROSE IN PASTA DI ZUCCHERO REALIZZATE COMPLETAMENTE A MANO







6 commenti:

  1. Hai una manualità strabiliante! le rose sono bellissime!
    Complimenti e buon fine settimana!
    nunzia

    RispondiElimina
  2. Paola, tesoroooo!!! Prima di tutto auguroni per il tuo matrimonio, non immaginavo avresti fatto questo passo così importante e così...auguriiiiiiii di nuovo! Che bella notizia, e che belli i tuoi impegnativi lavori per renderlo così unico! Sei mitica, mi piace tantissimo la torta, immagino i complimenti che hai ricevuto, i tuoi invitati saranno rimasti a bocca aperta! Che belle anche le bomboniere, semplicemente adorabili, le trovo di una finezza unica! Mi daresti una dritta? se puoi...dove potrei procurarmi i cuoricini di vimini che hai usato, c'è qualche sito che li vende e al quale potrei rivolgermi? In negozio costano una fortuna e a me ne servono un po'...vorrei fare qualcosa anch'io per festeggiare i 30 anni di matrimonio ad Aprile prossimo, lo so è un po' in là ma so che ho il tempo misurato! Grazie, un abbraccio e ancora complimenti, anche le bomboniere dei bambini sono splendide, hai reso indimenticabili due eventi molto importanti per la tua famiglia! Ciaoooo, Magu.
    P.S Ti ammiro molto, sei bravissima e una fucina di idee!

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per i complimenti e grazie a tutti coloro che decidono di lasciare un commento o una buona parola o un opinione...Grazie per me sono incoraggiamenti molto graditi!!!

    RispondiElimina
  4. Che dire, una torta meravigliosa. Io ho manualità zero e mi colpiscono sempre molto le belle cose realizzate da mani capaci...

    RispondiElimina
  5. CIAO PASSAVO DI QUA...........BRAVA ,ANCHE TU PASTA MAIS!!TI INVITO A PASSARE DA ME ANNA

    RispondiElimina
  6. Tes roses sont vraiment sublimes, j'adore !!!

    RispondiElimina