giovedì 16 febbraio 2012

culla..

Ormai la culla della mia bimba è in fase di archiviazione...ma è talmente dolce bimba che ho pensato di
farvi vedere quanto è bella..
la struttura della culla è in vimini , era la culla dove tanti tanti anni fa ho dormito io ... e dove 10 anni fa ha dormito anche Matteo con un'altra fantasia da maschietto sempre sul genere di questa...se riesco vado a riesumarla e la metto sul blog perchè anche quella di Matteo era bellissima...
Ritornando alla culla da bimba diciamo che tutta la stoffa quadrettinata rosa era la stoffa originale della mia
culla di quando ero neonata e che aveva sapientemente cucito la mia nonna...ora il testimone di sarta è passato
alla mia mamma che ha modificato leggermente la frappa aggiungendo un patchwork di disegnini con conigli, orsi pecore, qua qua, pulcini e altri animaletti simpatici... il risultato è quello che ora potete vedere.
La culla è tutta imbottita.


Nessun commento:

Posta un commento