mercoledì 1 febbraio 2012

FOTOGRAFIE RUBATE

Oggi, dopo alcuni giorni di valutazione ho deciso di aprire un post in merito a quanto mi è successo, mi sono state rubate delle foto di lavori miei e sono state pubblicate su un profilo di facebook non mio spacciandole per proprie...segnalo a chiunque legga questo post e che abbia visto le foto su facebook non sul mio indirizzo fb, che le originali sono le mie e non le sue, le foto di tutti i miei lavori si trovano solo sul mio blog o sul mio profilo facebook, lei le ha solo copiate con le sue esperte dieci dita.. diffidate quindi di una persona che copia  le foto e non ha la furbizia di copiare solo il lavoro come la sua esperienza di lavoratrice di pasta di mais le può permettere di fare..probabilmente non sa lavorare abbastanza bene per raggiungere determinati risultati..
Questa cosa mi è stata segnalata da una persona onesta che ha avuto le p..le per esporsi e la ringrazio tanto..per fortuna ci sono ancora persone corrette  e come ho già detto la ringrazio di cuore.
A tutte le blogghine, alle lavoratrici incallite, alle appassionate, a tutte quelle che credono nel proprio lavoro e nella propria esperienza e non si avvalgono di questi mezzi così deplorevoli, ma sanno utilizzare al meglio la propria passione e bravura,  fate attenzione nel web ci sono personaggi scorretti e bugiardi, difendete i vostri lavori più che potete, non regalate nulla a queste persone che sono sempre dietro l'angolo per appropriarsi delle immagini e dei lavori altrui..
..
ciao e grazie a tutte un abbraccio Paola

4 commenti:

  1. E' davvero brutto che succedano queste cose.Nel mondo delle perle è all'ordine del giorno ma vedo che succede un po in ogni campo.
    Vergognoso davvero.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. ... purtroppo il mondo è pieno di "ladri" ... è successo anke ad un'altra ragazza ke seguo ... L'unico consiglio che ti posso dare, prima di pubblicare le foto fagli sopra una bella firma ... E' lo stesso consiglio ke hanno dato a me ... Basta utilizzare qualche programmino di modifica foto, poi gli aggiungi sopra un testo e ci appiccichi sopra la tua firma ... Ciao, un abbraccio Debby ;O))

    RispondiElimina
  3. Purtropo succedono ogni giorno sia nel mondo delle perline che in quello della psta di mais. Onestamente,nn capisco il perchè. Ma nn si rendono conto che se vengono scoperte è doppiamente umiliante? Primo, perchè sei una ladra e vieni smascherata e sputtanata in pubblico. Secondo, perchè tu stessi ti riteni talmente incapace di replicare l'oggetto della foto. Io stessa prendo ad esempio sia te che altre "artiste" della pasta di mais. Ma nn mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di dire che un lavoro è mio, quando nn è vero.
    Sai Paola, che ti dico? Ritieniti onorata ...... baci katia

    RispondiElimina
  4. grazie del commento al nostro post! Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, purtroppo è il rischio che si corre pubblicando le foto su internet. Per quanto mi è possibile se trovo lavori tuoi, tra l'altro riconoscibili per la precisione e la perfezione che ci metti, pubblicati da altri ti avviso immediatamente.
    Cari saluti
    nunzia

    RispondiElimina